Phone: +233 244 514 824     Email: info@bitropicalghana.com

Boris Maglie Calcio MazieMe

Boris Maglie Calcio MazieMe

Maglie calcio


La tassa per il trasferimento dei record mondiali del calcio potrebbe essere distrutta questestate con Paris Saint-Germain disposta a sborsare 222 milioni di euro per portare Neymar al Parc des Princes, nel caso in cui avessero la parola del giocatore che è disposto a trasferirsi.
Oltre al notevole compenso, i parigini offrivano a Neymar stesso 30 milioni di euro lanno più bonus, che lo renderebbero uno dei calciatori più pagati del mondo.
Unofferta sarà fatta solo se la squadra francese avrà il vantaggio dal giocatore stesso ed maglie calcio è disposto a lasciare la Catalogna, cosa che ha impedito che un potenziale accordo si svolgesse la scorsa estate.
Lo sport ha riferito lunedì che lattaccante brasiliano si è sentito a disagio nel suo ruolo nel club catalano e che voleva essere la protagonista della squadra, ma con Lionel Messi ancora molto il re del Camp Nou, questo è impossibile a Barcellona.
Manchester City e Manchester United sono altri due club interessati ai suoi servizi, ma non cè stata alcuna offerta da parte di nessuno dei due club, che verosimilmente sarebbe scoraggiato dalla sua clausola di rilascio astronomico.
Vale la pena ricordare che la scorsa estate il giocatore maglie calcio e suo padre avevano parlato con il PSG, come ha riconosciuto pubblicamente se stesso, ma ha deciso di rimanere in Spagna.
Ci sono stati molti discorsi, non solo uno, ha detto Neymar a settembre.
Ho deciso di rimanere perché mi sento a casa e sono felice della mia vita a Barcellona.
Un anno dopo, forse è pronto per un cambiamento e una nuova vita a Parigi.



AndreLoza Fodboldtrøjer FidelChee
DomingaDo maglie calcio poco prezzo BradlyLau
SueMilner fotballdrakter barn LoganHazo
MaryanneH fotbollströjor barn RichardMa
CeciliaCa Billige Fodboldtrøjer Børn LorenzaMe
RoderickB maglie calcio LaynePoul